A suon di proiezioni di crescite astronomiche e di eccellenti casi di successo, la stampa 3d sta scalando posizioni su posizioni tra i mercati più interessanti nel mondo IT e non solo.

Il recente lancio della nuova campagna marketing di Coca Cola apre ora le porte a nuovi e impensabili scenari

In principio era un gruppo, una nicchia di valorosi appassionati di costruzioni, tecnologia, innovazione. Ora, la stampa 3D con le sue meraviglie e i suoi effetti speciali si sta affermando sempre più come fenomeno di massa ma, soprattutto, come strategico strumento di business e comunicazione. Ultimo ed eccellente segnale in questo senso è quello che arriva da Coca-Cola.

La multinazionale ha infatti deciso di puntare sulla stampa 3D come strumento di marketing. Come racconta nel suo blog Roberto Venturini, uno dei veterani dell’Internet digital marketing italiano, in Israele per lanciare le nuove mini bottigliette hanno pensato di organizzare la campagna Mini-Me mettendo in palio una riproduzione in 3d della propria persona.

A.A. – Letto su ICT4Executive di Luigi Ferro