Strategie Web

STRATEGIE WEB
E PIANO DI DIGITAL MARKETING

Individua i tuoi Competitors e le loro azioni online, analizza la tua realtà aziendale e pianifica le Strategie Web con un Piano Digital sviluppato su misura.
Passo dopo passo, ti affiancheremo nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di Business.

COME LAVORIAMO

1
ANALISI DELLE ESIGENZE
Analizzeremo le tue esigenze e ci condividerai i tuoi obiettivi. Tutto ciò nel corso di una piacevole chiacchierata davanti ad un caffè, offerto da noi naturalmente. Esiste un modo migliore per avviare un progetto?
2
FASE OPERATIVA
Il Piano Digital è la mente pensante di un progetto web. Si tratta di un documento di analisi e programmazione. Considera tutti i fattori influenti per la propria l’attività e consente di individuare azioni e strumenti funzionali agli obiettivi.
3
SVILUPPO
Sviluppiamo utilizzando differenti piattaforme, sia open source (Prestashop, WordPress, WooCommerce, ecc.…) che custom. Realizziamo siti web ed eCommerce perfettamente ottimizzati dal punto di vista SEO e navigabili da qualsiasi dispositivo senza alcuna alterazione della qualità grafica.
4
PUBBLICAZIONE E PROMOZIONE
Aumento delle vendite, Incremento del traffico, generazione Lead, Awareness. Questi sono solo alcuni dei traguardi raggiungibili online. Ti aiuteremo a centrare i tuoi obiettivi definendo insieme budget e tempistiche.

PIANIFICARE – MISURARE – RAGGIUNGERE

PERCHÈ HAI BISOGNO DI UN PIANO DIGITAL

Conoscere punti di forza e di debolezza della tua attività

Conoscere punti di forza e di debolezza della tua attività

Individuare i principali Competitors e le relative Strategie Digitali

Individuare i principali Competitors e le relative Strategie Digitali

Apprendere abitudini di acquisto e caratteristiche socio-demografiche del tuo Target

Apprendere abitudini di acquisto e caratteristiche socio-demografiche del tuo Target

Identificare l’esatta strada da percorrere, evitare minacce e cogliere opportunità

Identificare l’esatta strada da percorrere, evitare minacce e cogliere opportunità

Conoscere il proprio posizionamento rispetto ai Competitors

Conoscere il proprio posizionamento rispetto ai Competitors

Ottimizzare costi e risorse

Ottimizzare costi e risorse

Selezionare gli strumenti di marketing più opportuni alla tua realtà

Selezionare gli strumenti di marketing più opportuni alla tua realtà

Basare scelte e valutazioni su dati oggettivi e misurabili

Basare scelte e valutazioni su dati oggettivi e misurabili

Comunicare e condividere con tutti gli attori aziendali obiettivi e prospettive comuni

Comunicare e condividere con tutti gli attori aziendali obiettivi e prospettive comuni