Dopo tanta attesa e dopo tante indiscrezioni, immagini rubate e frasi dette , ecco svelate tutte le novità più importanti di Apple all WWDC.

Il team di Apple ha lavorato duramente su quello che è stato definito “il più grande aggiornamento di iOS dall’introduzione del primo iPhone".

Nuovo multitasking (sulla scia di Android), nuovo design minimale e innovativo, sistema a “strati” in realtà già presentato da Android più volte, ma reso innovativo e fantastico su dispositivi Apple.

In iOS 7 ogni App è stata ridisegnata, anche elementi come il dock, il centro notifiche e il multitasking; l’interfaccia grafica di iOS 7 è anche 3D e sensibile al movimento, vale a dire che le icone si adeguano a seconda di come ruoterete il dispositivo.

Ridisegnato completamente anche Safari, ora più minimalista ed elegante e con nuove funzioni, tra cui l’Accesso Portachiavi di iCloud per sincronizzare le password tra più dispositivi, un nuovo campo di ricerca intelligente, parental control e una nuova vista dei tab.

A.A – Letto su digitalic