11 giugno 2012
Per custodire qualcosa di prezioso, usereste mai una chiave uguale a quella di altre centinaia di persone?
Utilizzereste la stessa chiave per il portone di casa, la macchina, la moto, la cassaforte, il garage e la cassetta della posta? Se la vostra risposta è "Si", vi consigliamo di rivedere le vostre password e leggere il seguente articolo.
Il Corporate Storytelling è un efficace metodo per veicolare messaggi aziendali coinvolgendo ed emozionando l'utente. Attraverso "The Wolf", HP Inc. ha voluto veicolare un messaggio chiaro e conciso: "Nothing is safe".
I Fondi Paritetici Inteprofessionali nazionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici Accordi Interconfederali stipulati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative sul piano nazionale.
Il 28 ottobre 2016 scade un bando della regione Marche con contributi fino ai 10.000 euro per la digitalizzazione delle imprese artigiane.