24/7 Rimani
aggiornato
Torna alle news

RENZI SULLA TECNOLOGIA DIGITALE

E-Commerce Web Marketing Web Design Mobile App Innovazione

9 luglio 2014

“Dobbiamo smettere di pensare che la tecnologia sia roba da smanettoni, non è solo per un piccolo gruppo di addetti ai lavori, ma è il segmento che sta offrendo il maggior numero di nuovi posti di lavoro in Italia e in Europa”

La settimana digitale di Venezia ha ospitato l’8 luglio la tavola rotonda europea “More digital, more Europe”.

Era anche il primo incontro ufficiale con l’Italia e Matteo Renzi alla presidenza del consiglio dell’Unione Europea ed è un buon segno che si sia aperto con una discussione sulle possibilità che il digitale offre all’Europa per essere più unita e per crescere.

Alla tavola rotonda hanno partecipato non solo politici, ma anche gli amministratori delegati delle più importanti società tecnologiche come Microsoft, Ibm, HP, Cisco, Sap, Oracle, Italtel, Alcatel e anche Yoox, Facebook, Google, i giganti asiatici come Samsung e Huawei e tutte le società di telecomunicazioni (Telecom, Vodofane, Wind, France Telecom, Deutsche Telekom, Telefonica).

“Sono contento  ha esordito Renzi  che il primo incontro della presidenza italiana sia sul digitale e che i relatori principali non siano i politici, ma le persone del mondo della tecnologia”.

A.A. - Letto su Digitalic 

Potrebbe interessarti anche

Quale strategia per affrontare il Black Friday 2017

Quale strategia per affrontare il Black Friday 2017

Il Black Friday è uno speciale giorno dell'anno durante il quale è possibile concludere veri e propri affari approfittando di sconti speciali che possono raggiungere anche il 70%. Quest'anno sarà venerdì 24 novembre, siete pronti?

Sei davvero pronto per vendere online?

Sei davvero pronto per vendere online?

Cinque semplici step da seguire per iniziare a vendere online nel migliore dei modi

Cosa sono i Fondi Paritetici Inteprofessionali nazionali per la formazione continua?

Cosa sono i Fondi Paritetici Inteprofessionali nazionali per la formazione continua?

I Fondi Paritetici Inteprofessionali nazionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici Accordi Interconfederali stipulati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative sul piano nazionale.

Contattaci

+39 0735 762470

Via Val Tiberina 79,
San Benedetto del Tronto, AP

Vedi sulla mappa
Team b@z srl