24/7 Rimani
aggiornato
Torna alle news

NUOVI TREND STAMPA 3D IL CASO COCA COLA

Web Marketing Innovazione

17 settembre 2013

A suon di proiezioni di crescite astronomiche e di eccellenti casi di successo, la stampa 3d sta scalando posizioni su posizioni tra i mercati più interessanti nel mondo IT e non solo.

Il recente lancio della nuova campagna marketing di Coca Cola apre ora le porte a nuovi e impensabili scenari

In principio era un gruppo, una nicchia di valorosi appassionati di costruzioni, tecnologia, innovazione. Ora, la stampa 3D con le sue meraviglie e i suoi effetti speciali si sta affermando sempre più come fenomeno di massa ma, soprattutto, come strategico strumento di business e comunicazione. Ultimo ed eccellente segnale in questo senso è quello che arriva da Coca-Cola.

La multinazionale ha infatti deciso di puntare sulla stampa 3D come strumento di marketing. Come racconta nel suo blog Roberto Venturini, uno dei veterani dell’Internet digital marketing italiano, in Israele per lanciare le nuove mini bottigliette hanno pensato di organizzare la campagna Mini-Me mettendo in palio una riproduzione in 3d della propria persona.

A.A. - Letto su ICT4Executive di Luigi Ferro


Potrebbe interessarti anche

Il valore dell'eCommerce in Italia

Il valore dell'eCommerce in Italia

Continua a crescere il valore dell'eCommerce in Italia, raggiungendo i 23.6 miliardi di euro.

Data-driven Marketing

Data-driven Marketing

Cos'è il Data-driven Marketing e da cosa ha avuto origine

People first: un approccio vincente

People first: un approccio vincente

Un approccio che migliorerà il vostro modo di comunicare con il vostro target

Contattaci

+39 0735 762470

Via Val Tiberina 79,
San Benedetto del Tronto, AP

Vedi sulla mappa
Team b@z srl