24/7 Rimani
aggiornato
Torna alle news

IERI LA GIORNATA GOOGLE I/O

Mobile App Innovazione

29 maggio 2015

E’ uno degli eventi più attesi dal mondo degli sviluppatori e dal mercato, da tutti insomma e non ha tradito le aspettative.

Una App per archiviare le foto online, senza limiti, un nuovo sistema di pagamento mobile, una nuova versione del sistema operativo, l’Internet delle cose, tutto insomma, tanto e soprattutto interessante e destinato con ogni probabilità a cambiare gli equilibri del mercato.

Un evento, una finestra sul presente e sul futuro che attende imprese, canale, manager. Ecco tutto il dettagli e il video del Key Note.



Fortissimo il tam tam mediatico e febbrile l’attesa rotta dall’arrivo sul palco di Sundar Pichai, vice presidente di Google e gran cerimoniere della giornata. Per rompere il ghiaccio il manager ha prontamente mostrato i muscoli snocciolando numeri da capogiro «Google ha oltre un miliardo di utenti fra YouTube, Maps, Chrome.

Ci sono attualmente più di un miliardo di utenti Android nel mondo: una cifra altissima rispetto a quelle di quando abbiamo lanciato il primo telefono Android nel 2008. Inoltre, sul mercato sono presenti 4.000 dispositivi Android unici, con più di 400 produttori e oltre 500 operatori». Poi, una lunga e intensa immersione nei nuovi prodotti.

A.A letto su http://www.ict4executive.it/ di Marco Lorusso

Potrebbe interessarti anche

Google SOS Alert

Google SOS Alert

Nelle situazioni di emergenza, ci pensa Google!

Visitare i più importanti Musei? Puoi farlo da casa grazie la Realtà Aumentata

Visitare i più importanti Musei? Puoi farlo da casa grazie la Realtà Aumentata

Visitare un Museo o un qualsiasi luogo di rilevanza artistica è un’attività che fa tornare tutti un po’ bambini, riuscendo a suscitare stupore ed emozioni sinceri e coinvolgenti. Oggi grazie alla Realtà Virtuale è possibile vivere un piccolo assaggio di queste sensazioni comodamente da casa e senza spazientirti in code o posti affollati.

Ecco cosa ti sei perso del Keynote di apertura di Google I/O

Ecco cosa ti sei perso del Keynote di apertura di Google I/O

Durante l'attesissimo Keynote di apertura, sono state introdotte importanti novità, definite “la prossima generazione tecnologica”.

Contattaci

+39 0735 762470

Via Val Tiberina 79,
San Benedetto del Tronto, AP

Vedi sulla mappa
Team b@z srl