24/7 Rimani
aggiornato
Torna alle news

GOOGLE FARÀ LE SCARPE?

Innovazione

30 aprile 2013

L’Internet delle cose (IoT) e il wearable computing abbattono gli steccati del business.

I player del mondo digitale entrano infatti in settori lontanissimi dal loro ambito da soli o in partnership; e lo fanno utilizzando tutta la tecnologia che possiedono e con una visione completamente diversa da chi in quel business opera da anni

Secondo Anfov, l’Associazione per la convergenza, questi processi sono il frutto dei trend tecnologici in atto a partire dalla mobilità per passare al machine to machine, alle applicazioni mobili.

Mixate il tutto con l’avvento dei Big Data, il Cloud e l’immancabile aspetto social e si capisce perché a un certo punto Google decide di lanciare i suoi occhiali.

L’unione dei tanti pezzi del puzzle tecnologico permette di aprirsi a settori differenti come quello degli occhiali nel caso di Google. Per il Project Glasses, Mountain View non ha annunciato partnership. E Luca De Biase del Sole 24 Ore si è chiesto se non valga la pena per l’occhialeria italiana di sondare il terreno, mentre per il varo delle scarpe parlanti ha scelto la strada della collaborazione con Adidas.

A.A. - Letto su http://www.ict4executive.it/

Potrebbe interessarti anche

Festeggia insieme a noi - B@z Srl diventa Google Partner ufficiale

Festeggia insieme a noi - B@z Srl diventa Google Partner ufficiale

Dopo mesi di formazione, esami, test, perfezionamento e raggiungimento di obiettivi posti da Google, abbiamo ottenuto la prima certificazione su Google Shopping.

Google SOS Alert

Google SOS Alert

Nelle situazioni di emergenza, ci pensa Google!

Le recensioni online

Le recensioni online

Quando un semplice commento può decretare il successo o la distruzione del tuo Business.

Contattaci

+39 0735 762470

Via Val Tiberina 79,
San Benedetto del Tronto, AP

Vedi sulla mappa
Team b@z srl