24/7 Rimani
aggiornato
Torna alle news

È ARRIVATO IOS 7

Innovazione

11 luglio 2013

Dopo tanta attesa e dopo tante indiscrezioni, immagini rubate e frasi dette , ecco svelate tutte le novità più importanti di Apple all WWDC.

Il team di Apple ha lavorato duramente su quello che è stato definito “il più grande aggiornamento di iOS dall’introduzione del primo iPhone".

Nuovo multitasking (sulla scia di Android), nuovo design minimale e innovativo, sistema a “strati” in realtà già presentato da Android più volte, ma reso innovativo e fantastico su dispositivi Apple.

In iOS 7 ogni App è stata ridisegnata, anche elementi come il dock, il centro notifiche e il multitasking; l’interfaccia grafica di iOS 7 è anche 3D e sensibile al movimento, vale a dire che le icone si adeguano a seconda di come ruoterete il dispositivo.

Ridisegnato completamente anche Safari, ora più minimalista ed elegante e con nuove funzioni, tra cui l’Accesso Portachiavi di iCloud per sincronizzare le password tra più dispositivi, un nuovo campo di ricerca intelligente, parental control e una nuova vista dei tab.

A.A - Letto su digitalic


Potrebbe interessarti anche

Festeggia insieme a noi - B@z Srl diventa Google Partner ufficiale

Festeggia insieme a noi - B@z Srl diventa Google Partner ufficiale

Dopo mesi di formazione, esami, test, perfezionamento e raggiungimento di obiettivi posti da Google, abbiamo ottenuto la prima certificazione su Google Shopping.

Google SOS Alert

Google SOS Alert

Nelle situazioni di emergenza, ci pensa Google!

Le recensioni online

Le recensioni online

Quando un semplice commento può decretare il successo o la distruzione del tuo Business.

Contattaci

+39 0735 762470

Via Val Tiberina 79,
San Benedetto del Tronto, AP

Vedi sulla mappa
Team b@z srl