24/7 Rimani
aggiornato
Torna alle news

ARRIVA UN APP CHIAMATA HATER E L'ODIO DIVENTA SOCIAL

Mobile App

19 marzo 2013

È disponibile una nuova App per iPhone e prossimamente per gli smartphone Android per condividere tutto ciò che non piace.

Cose, luoghi, persone, idee, eventi personali, non fa differenza, l`importante è alimentare l`idiosincrasia sociale, accumulando consensi (o meglio, dissensi) da parte della comunità.

La formula è quella della classica rete sociale in cui ciascuno posta il proprio messaggio, possibilmente accompagnato da un`immagine ed esprime il suo dissenso.

Hater è un`idea di Jake Banks, sviluppatore che al mondo buonista dei "Likes" ha scelto di contrapporre quello più realistico degli "Hates", come dire, dal "Mi piace" al "Non mi Piace".

A.A. -  Letto su Repubblica


Potrebbe interessarti anche

Google SOS Alert

Google SOS Alert

Nelle situazioni di emergenza, ci pensa Google!

Visitare i più importanti Musei? Puoi farlo da casa grazie la Realtà Aumentata

Visitare i più importanti Musei? Puoi farlo da casa grazie la Realtà Aumentata

Visitare un Museo o un qualsiasi luogo di rilevanza artistica è un’attività che fa tornare tutti un po’ bambini, riuscendo a suscitare stupore ed emozioni sinceri e coinvolgenti. Oggi grazie alla Realtà Virtuale è possibile vivere un piccolo assaggio di queste sensazioni comodamente da casa e senza spazientirti in code o posti affollati.

Ecco cosa ti sei perso del Keynote di apertura di Google I/O

Ecco cosa ti sei perso del Keynote di apertura di Google I/O

Durante l'attesissimo Keynote di apertura, sono state introdotte importanti novità, definite “la prossima generazione tecnologica”.

Contattaci

+39 0735 762470

Via Val Tiberina 79,
San Benedetto del Tronto, AP

Vedi sulla mappa
Team b@z srl